Brutta batosta quella incassata ieri sera dalle Union. Sul terreno di Mareno, non ci si mette solo la stanchezza fisica, ma anche una buona dose di sorte avversa......chiamiamola pure SFIGA, a mettere i bastoni tra le ruote ad una formazione, la nostra, che non riesce a farsi trascinare dall'onda di entusiasmo della prima gara giocata martedì sera, bensì si fa travolgere dalla marea in piena che è l'Ormelle.
Un sonoro 4 a 1 è il risultato finale di questa gara che lascia un sapore amaro in bocca e una buona dose di smarrimento addosso, perchè quando ci si mette anima e cuore in campo e nonostante tutto anche la fortuna vuol schierarsi dalla parte delle avversarie, allora è più che lecito e quasi naturale chiedersi: ma che altro dobbiamo fare?
Dobbiamo tener duro, non mollare, tirar fuori tutto quello che rimane perchè ora non abbiamo più alternative: o si vince o si perde e al prossimo match è necessario portare a casa il bottino pieno!
Allora facciamo volare la testa a martedì sera, 31.05, quando ad attenderci in campo ci sarà un San Martino a pari condizioni nostre e, quindi assettato di vittoria e più agguerrito che mai!
Gli altri risultati della serata sono stati:
DOMOVIP vs BAR DA MAURO (5-7)
MARENO vs SAN MARTINO (3-0)
PONTE'94 vs VENETO BANCA (3-6)
2 commenti:
Mi raccomando ragazze....non mollare.
Ciao....
ciao Sabrina, come va???????
Grazie d'esserci venuta a trovare!!!! =)
Posta un commento