venerdì 27 maggio 2011

Che disfatta!

Brutta batosta quella incassata ieri sera dalle Union. Sul terreno di Mareno, non ci si mette solo la stanchezza fisica, ma anche una buona dose di sorte avversa......chiamiamola pure SFIGA, a mettere i bastoni tra le ruote ad una formazione, la nostra, che non riesce a farsi trascinare dall'onda di entusiasmo della prima gara giocata martedì sera, bensì si fa travolgere dalla marea in piena che è l'Ormelle.
Un sonoro 4 a 1 è il risultato finale di questa gara che lascia un sapore amaro in bocca e una buona dose di smarrimento addosso, perchè quando ci si mette anima e cuore in campo e nonostante tutto anche la fortuna vuol schierarsi dalla parte delle avversarie, allora è più che lecito e quasi naturale chiedersi: ma che altro dobbiamo fare?
Dobbiamo tener duro, non mollare, tirar fuori tutto quello che rimane perchè ora non abbiamo più alternative: o si vince o si perde e al prossimo match è necessario portare a casa il bottino pieno!
Allora facciamo volare la testa a martedì sera, 31.05, quando ad attenderci in campo ci sarà un San Martino a pari condizioni nostre e, quindi assettato di vittoria e più agguerrito che mai!
Gli altri risultati della serata sono stati:
DOMOVIP vs BAR DA MAURO (5-7)
MARENO vs SAN MARTINO (3-0)
PONTE'94 vs VENETO BANCA (3-6)

2 commenti:

Sabrina ha detto...

Mi raccomando ragazze....non mollare.
Ciao....

Union'09 ha detto...

ciao Sabrina, come va???????
Grazie d'esserci venuta a trovare!!!! =)

Posta un commento