lunedì 13 giugno 2011

Il Mister in campo

Neanche il tempo di archiviare l'avventura al torneo di Mareno, ed eccoci di nuovo ad occuparci del nostro passatempo preferito: il cazzeggio.
Non poteva passare inosservata, o meglio, non poteva non apparire nelle pagine del nostro blog, la strepitosa notizia che....pure il nostro Mister, qualche volta, desidera mettersi in gioco ed ama farlo nelle più intrepide ed avventurose competizioni offerte dal nord-est.
Eccolo quindi cimentarsi nei panni del BOMBER nelle gare di "pantano-soccer"....scusate...."beach-soccer", in occasione della Festa del Camionista di San Michele.
Neanche a dirlo, quel bel manzo d'un fuoriclasse del nostro allenatore s'è pure piazzato al 1° posto della competizione!!!
....Qualcuno dice...."è solo grazie alla squadra", qualcun'altro rivendica tutto il merito del portiere ( fratellone della ns cara Sere!!!!n.d.r.) , a noi piace pensare che un po' di  porchetta, formaggio e mortadella il nostro Mich dovesse portarsela a casa già da un po'.....non è dato a dirsi in che forma e misura!!! =)=)
Complimenti al mister quindi.....e un sentito ed affettuoso...."continua ad allenar che le mejo" da parte di tutta le Union!!! ahahahahahahahahahaha


Nessun commento:

Posta un commento