giovedì 16 dicembre 2010

Cena di Squadra (18.12.2010)

Si è tenuta Sabato 18 dicembre 2010, in occasione delle festività Natalizie, la tanto attesa Cena di squadra delle Union’09.
Il luogo prescelto per tale occasione è stato il Ristorante/pizzeria “Agli Ingordi” di Motta di Livenza e, vale la pena menzionare il fatto che, si è giunti a tale scelta, non tanto per la fama da leader nella ristorazione del locale, quanto perché era l’unico che in questa serata offrisse il servizio di trasmissione delle partite in pay Tv.
Va detto infatti che, tra i nostri illustri ospiti, c’era pure la “Fossa dei Leoni” al gran completo……Impossibile quindi privarli della visione di Milan-Roma ( anche se….conoscendo il risultato finale della partita, forse forse……n.d.r.).
Quasi tutte le giocatrici hanno partecipato all’evento, con famigliari, parenti e amici al seguito. Purtroppo c’è stata anche qualche defezione, ma non è sempre facile unire tutto il gruppo al completo!

Così, tra quattro chiacchiere e qualche occhiatina veloce allo schermo gigante, tra pizze con mozzarella trasparente e tagliate alla griglia, tra cameriere musone e ordinazioni prese a scatti, tra promesse di rese dei conti in amichevoli poco amichevoli tra mogli e mariti e pianificazioni geniali di scherzi per matrimoni prossimi a venire, tra bimbi piangenti e mamme ridenti e tra mamme piangenti e bimbi ridenti, tra le note soavi di “Dancing queen” e barzellette raccontate discretamente con l’utilizzo di un megafono…..è arrivato pure il momento di estrarre il meraviglioso orologio “Rolex”, messo in palio nella dimostrazione di materassi del giovedì precedente e non più assegnato, nell’arco di quella serata.
Non è dato a sapersi chi sia stata la coppia ad aggiudicarsi il lussuoso oggetto, ma ci sarà di certo da discutere su come verrà diviso tale premio tra i due fortunati vincitori.
Qualcuno afferma già di aver visto una Rita fuggire con la lancetta dei minuti in tasca, mentre Ugo è stato notato imprecare nel sistemare l’ora ogni 5 secondi.

Ed eccoci giunti al momento della famigerata consegna dei Prestigiosi riconoscimenti alle atlete che si sono messe in luce nel corso della stagione calcistica.
Ovviamente non sono mancati i clamorosi colpi di scena, colpi di testa, colpi di Stato, colpi bassi e colpi di tosse e tutto ciò per colpa del nostro simpaticissimo Capitano e della sua colpevolissima e fedelissima aiutante.
Ma tant’è....., ed ecco che finalmente, sul finir della serata, è arrivata anche la comunicazione ufficiale di chi si è aggiudicata quest’anno l’ambitissima e prestigiosissima “Pantofola d’oro 2010” e la altrettanto contesa “Panchina d’Oro 2010”.

RINGRAZIAMENTI:

Vanno doverosamente riportati i nostri ringraziamenti a:

_Sigma srl (per aver sponsorizzato la telefonata al ristorante/pizzeria)
_Supermercati Europa, La Cartoleria di Gino Sala, Colorificio Rocco e Tutto bocce (per la fornitura degli ambiti premi)
_Casa Rorato (per aver gentilmente messo a disposizione pc e stampanti)
_Mamma Rosa Angela e Papà Sergio (per aver donato una mente insana al ns Capitano)
_ Sky Tv (per aver trasmesso in prima serata il big match Milan-Roma)
_ Gli Abba (per aver inciso Dancing Queen)

ed infine
_ Termoidraulica Luisetto (per la sponsorizzazione dei nuovi borsoni alle nostre atlete).


Di seguito troverete l’elenco completo dei premi assegnati con la relativa vincitrice o vincitore e QUI qualche immagine simpatica della serata.

PREMI ASSEGNATI:

_Premio “Sòla” (Ketty Panighel”
_Premio “GPS” (Diletta Bonaccin)
_Premio “Tagliati per il successo” (Carmen Fati)
_Premio “Fastweb” (Silvia Luisetto)
_Trofeo “Mike Tyson” (Cristina Castellano)
_Premio “Crisi D’identità” (Nicoletta Carlet)
_Premio “Memorial Tony Busoin” (Serena Fresch)
_Premio “Passatempi Alternativi (Francesca Magro, Ketty Panighel)
_Premio “Chi l’ha visto” (Federico Lorenzon)
_Premio “Alza La voce” (Michele Cescon)
_Premio “Miglior Acquisto Union’09” (Martina Caldart)
_Premio “Saracinesca 2010” (Francesca Magro)
_Premio “Maritabile 2010” (Mara Della Libera)
_Premio “Giovane Promessa 2010- Memorial Rita Levi Montalcini” (Rumi Pasqualotti)
_Premio “Talento etilico 2010” (Annalisa Zanon)
_Premio “Matterello 2010” (Rossella Zamberlan)
_Premio “Pantofola D’argento 2010” (Laura Nascimben)
_Premio “Panchina D’oro 2010” (Eleonora Rossi)
_Premio “Pantofola d’oro 2010” (Marica Moro)

Nessun commento:

Posta un commento